Una storia con mordente

La nostra storia inizia dall’idea di unire due mondi apparentemente distanti: sport ed odontoiatria. D-fender nasce dalla consapevolezza che, solamente con una vision da condividere, con ricerca e applicazione costanti, si possono limitare i danni ai tessuti dentali durante l’attività sportiva, attraverso l’utilizzo di protezioni adeguate create da esperti del cavo orale: i nostri odontoiatri.

Mission

Prodotto

La nostra mission è offrire agli sportivi un prodotto ed un affiancamento costante, che sia efficace per la protezione dentale.

Grazie ad un dispositivo su misura adatto alle specifiche esigenze degli atleti in base alla disciplina praticate, D-fender ha dato vita ad un prodotto professionale che l’odontoiatra può consigliare in base a età, condizioni e tipo di articolazione delle arcate dentali. è realizzato sui modelli da laboratori odontotecnici affiliati al network D-fender: ci facciamo garanti di qualità e formazione, secondo gli standard che ci prefissiamo giorno dopo giorno per puntare al massimo della qualità.

Proprio grazie a questa nostra spinta costante verso l’innovazione, oggi offriamo 6 diversi modelli di paradenti, con caratteristiche e finalità differenti, quando all’inizio della nostra storia, nel 2013, ne offrivamo solamente uno.

Servizio

Offrendo agli odontoiatri e agli odontotecnici i prodotti, la formazione e gli strumenti necessari a soddisfare completamente le crescenti esigenze degli atleti, siamo diventati il primo brand organizzato ad occuparsi della prevenzione dei traumi dentali nel mondo sportivo italiano