D-FENDER® è consigliato per tutti i bambini e ragazzi e in tutti gli sport. Utilizzando D-FENDER® si prevengono traumi ai denti e ai tessuti di sostegno come osso e parodonto, che possono di conseguenza ripercuotersi sullo sviluppo della dentatura permanente. Particolarmente indicato per i bambini che portano apparecchi ortodontici fissi o rimovibili, D-FENDER® evita che, durante il gioco, essi non provochino lacerazioni al labbro, guance, gengiva, lingua.

Fino ai 16 anni è da tenere presente il cambiamento della dentatura. Sono necessarie modifiche periodiche o rifacimenti completi a seconda dei casi.

È comunque fortemente consigliato effettuare fino ai 16 anni controlli semestrali di compatibilità presso il tuo dentista D-FENDER®.

Per questo fino al compimento dei 16 anni il tuo paradenti sarà un D-FENDER®JUNIOR.

  • D-FENDER® JUNIOR ha prezzo UNDER del tutto speciale. Uno sconto che il tuo dentista D-FENDER® riserverà ai giovani sportivi e alle loro famiglie.
  • D-FENDER® JUNIOR prevede il richiamo automatico semestrale da parte del dentista D-FENDER® per adattare il tuo D-FENDER® JUNIOR ai cambiamenti dell’arcata dentaria.